venerdì 28 novembre 2008

A State of Trance


Segnalo questa cosa che molti di voi sapranno già, mi sono casualmente accorto che M2O trasmette lo show di Armin Van Buuren "A State Of Trance" che fino a poco fa era praticamente relegato alle web-radio (per chi vive in Italia.)

venerdì e sabato dalle 21.00 alle 22.00 su M2O


La pagina con i dettalgi è questa.

sabato 8 novembre 2008

Si riparte

Dopo una lunghissima diretta iniziale riprende l’attività di Radiocafoscari , i guru della webradio per cui lavoriamo hanno deciso che il nostro programma andrà in ordine il martedì dalle 11.00 alle 12.00 ed in replica la sera dalle 23.00 alle 24.00.

E’ un orario assurdo perchè sei al lavoro o a scuola ?  

Nessun problema, potrai sempre scaricare le puntate andate in onda grazie al Podcast, le puntate trasmesse compariranno “magicamente” in questa pagina.

Se preferisci MySpace visita spesso la pagina del nostro programma per ricevere aggiornamenti e per riascoltare le puntate.

sabato 1 novembre 2008

Riapre Radiocafoscari

Con lentezza riparte la programmazione di RCF , il palinsesto è ancora ignoto ma vi aggiornerò il prima possibile sugli orari del programma che sarà di certo trasmesso di mattina e con una replica alla sera (verso le 20.00 o verso le 21.00).

Resterà disponibile il download delle puntate andate in onda.

Quest'anno cercheremo di ospitare canzoni create da DJ emergenti contattati su vari forum o che ci hanno conosciuto tramite il nostro indirizzo su Myspace, sito gestito dall'ottimo Alvy che devo ringraziare per il lavoro di gestione puntuale e preciso.

Ovviamente ci occuperemo anche di artisti famosi e con un nome conosciuto sulla scena mondiale, il primo DJ set, già in lavorazione, ne è una prova.

Forse, andremo in onda anche su un'altra web-radio che ci ha contattati per poter trasmettere il nostro programma ma ribadisco che le trattative sono ancora in corso.


Altra grande novità è che Radiocafoscari trasmetterà alla bellezza di 128 Kbps insomma in alta qualità ! (Soprattuto considerato che eravamo a 64 kbps l'anno scorso)


Restate sintonizzati
Aggiornamenti a breve...