martedì 12 settembre 2006

Mi presento

Ciao, mi chiamo Enrico, abito vicino Venezia e fra i miei hobby ho quello di creare musica con il computer, creo principalmente musica Eletronica, Techno & Trance per essere precisi.

Ho iniziato nel 2002 con un programma chiamato Dance E-Jay2, il programma aveva già una sterminata collezione di loop registrati e tu dovevi praticamente montarli fra loro, il lavoro era facile, ma il risultato (alcune volte) alquanto scadente !

Non posso non citare colui che mi ha portato su questa strada, il mio amico Dj Throttle che praticamente mi ha insegnato un sacco di cose, fra cui le + folli tecniche di mix ed altre questioni tecniche inerenti ai Dj- set (mai retribuiti !!!) ed alla produzione musicale ed alla distribuzione della musica (anche questa sempre gratis ! :-).

Se ti interessa sapere di più su Dj Throttle il suo sito lo puoi raggiungere cliccando qui sotto:

Dj Throttle

[sempre che ne finisca la ristrutturazione......]

Forse starai pensando che io sia una specie di "filantropo-musicale", ma non è proprio così....
pubblicherò anche qualcosa a pagamento.

Comunque, quei tempi lontani (i tempi dell'EJay) sono ormai passati, !

Ora, uso Fruity Loops già da qualche annetto e riesco a cavarmela discretamente, ho già pubblicato qualche traccia sciolta ed è in arrivo a brevissima scadenza un album (di questo vi parlerò nei prossimi post).

Ciao ciao !


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, belle le tue canzoni. Anche io uso Floops da qualche anno e sono di mestre. Mi piacerebbe tantissimo trovare qualcuno per collaborare e fare qualcosina di carino sempre genere trance, magari fare su na crew sempre senza scopi lucrativi, puro divertimento. Da solo sono in un punto morto da diverso tempo, tante idee canzoni incomplete... mi manca lo spirito per finire... inizio bene ma poi manca qualcuno che aiuti, sproni... Se vuoi ci troviamo per na birra e facciamo due chiacchere e se ti va magari qualche canzone assieme. Se vuoi scrivimi a mordor chiocciolina onwireless.it e ci mettiamo daccordo...