domenica 2 marzo 2008

Il mio primo Remix

Dopo 3 settimane di lavoro ("lavorando" solo di domenica :-) sono riuscito a remixare una famosa canzone di Toby Emerson, "Falling".


Era una delle prime canzoni che ho ascoltato, quando stavo ancora imparando ad usare Fruity Loops (ancora la versione 3) era fra quelle che ascoltavo più spesso.

Pezzo a mio giudizio stupendo, molto melodico e dolce, dai circa 4 minuti iniziali ora sono diventati 9, versione ovviamente estesa e resa adatta ai club.

Ne ho spedito una copia ad alcuni amici per un commento, se qualcuno vuole ascoltarla può richiedermela mandandomi una mail.

Altre canzoni di questo DJ/Produttore canadese si possono trovare QUI

1 commento:

klez ha detto...

Ragazzi che roba! Potter è migliorato tantissimo nella produzione. Mi fa quasi paura :P
L'unico commento negativo che mi sento di fare è che manca il basso. Ma per il resto è fantastica. Vivissimi complimenti al buon Potter!