domenica 20 febbraio 2011

Aggiornamento: Superare il limite di 72 minuti imposto da Megavideo


Non molto tempo fa avevo scritto un articolo in risposta a chi mi chiedeva come superare il limite di 72 minuti imposto da Megavideo.

Il rimedio più efficace rimane quello di rinnovare l'indirizzo IP della vostra connessione, mentre alcuni degli accorgimenti di cui avevo parlato come cliccare su "Lavora non in linea" o disconnettersi terminato il buffering del filmato non funzionano proprio. Molti siti come Ezy Watch pur essendo molto validi non hanno la caratteristica di essere affidabili, spesso sono offline o il servizio non è disponibile, ma questo è più che lecito trattandosi di servizi gratuiti.

La rete di Megaupload è cresciuta parecchio negli ultimi tempi ed ora sono disponibili molti nuovi servizi e strumenti, fra essi: segnalo Megakey. Quest'ultimo ''dovrebbe'' consentire di sbloccare gratuitamente TUTTI  i servizi della famiglia Megaupload, Megavideo etc....

Come è possibile questa cosa ? Installando sul vostro PC (questa soluzione non è disponibile per Mac/Linux) un software che controlla la visualizzazione delle pubblicità che comunque vedreste normalmente durante la navigazione in internet. Il programmino si occuperà anche di usare il vostro account Megaupload come "Hard Disk" virtuale caricando le vostre canzoni, foto ed altro, ovvio che questa scelta è facoltativa.

La polemica è rovente: secondo alcuni questo programma è una fregatura, per altri è una manna. La cosa più probabile è che essendo ancora molto recente sia affetto da numerosi bug. Ad ogni modo è sempre possibile disinstallarlo come un comune programma.

Qualcuno di voi lo ha provato sul suo PC ? Cosa ne pensate ? Avendo Mac mi astengo ma aspetto i vostri commenti :-)

Nessun commento: