mercoledì 16 luglio 2008

Dopo una pessima serata...

Dopo una pessima serata (quella del 28 Giugno) mi accingo a scrivere questo post, nonostante la nausea che provo...

Il problema è sempre quello, nessuno ci ascolta/ci caga mentre suoniamo, mi sono defiitivamente rotto le palle e metto nero su bianco che NON SUONERO' PIU' da Vlady, ovviamente se decidesse di pagarmi sarebbe un'altra questione...

Quindi scrivo questo per ricordarmi lo schifo che ho provato.

Abbiamo suonato con il Mac di Fede collegandolo al suo mixer, mi ricorda la prima volta che abbiamo suonato fuori, il risultato è stato ottimo ma l'ambiente fa schifo.

Sono stufo di non essere ascoltato, sono disponiblissimo a lavorare gratis (all'inizio) purchè qualcuno apprezzi quello che faccio.

La serata è risultata sopportabile solo grazie all'arrivo della mia ragazza e dei suoi amici nonche della mia vocalit (la Ely) che ringrazio.


E' ora che mi cerchi un posto serio dove suonare.

Nessun commento: